LA VALUTAZIONE DELLA RECUPERABILITÀ DELLE COMPETENZE GENITORIALI

Laboratorio condotto da Michela Gardon

2023-01-21 - Piattaforma zoom - - dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Piattaforma zoom

Il costo è di 60 euro; per gli specializzati della Scuola MSP è di 50 euro.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bancomat presso la Scuola, oppure con bonifico bancario intestato a: Mara Selvini Palazzoli Srl IBAN: IT40Z0200801614000005386016

Per iscriverti clicca sul link: https://form.jotform.com/223603040178346

Per informazioni: tel. 02 29524089 - email: info@scuolamaraselvini.it

Laboratorio di cinque ore

La valutazione della recuperabilità delle competenze genitoriali è una fase del processo di intervento in cui gli operatori a volte si muovono con titubanza. Questo laboratorio ha lo scopo di ricollocare questa fase nel processo di presa in carico dei minori e delle famiglie e di approfondire la domanda a cui risponde.
Durante la presentazione si utilizzeranno esemplificazioni e sarà interessante poter trattare con i partecipanti alcuni casi, portati direttamente dal gruppo di lavoro.

Michela Gardon

Psicologa psicoterapeuta, per anni ha collaborato con il CbM - ora CbM Il melograno - come terapeuta e responsabile dei servizi.

È docente a contratto presso l'Università Cattolica di Milano. Supervisore e formatrice, collabora con il Tribunale Ordinario di Monza, Sezione famiglie, come ausiliaria del giudice.